Edizioni Cerbero – Renzo Novatore: Sono la mia Causa vol.1 (pdf) Edizioni Cerbero

Renzo Novatore – Sono la mia Causa vol.1

Più di quattordici scritti dell’anarchico Abel Ferrari, scritti di profonda attualità che anticipano l’oltre-uomo, questo, calpestatore di ridicole verità affermate.

C’è da dire però che nulla di nuovo per quanto riguarda il percorso filosofico è stato detto, se mai ce ne fosse stata l’intenzione da parte sua. Scritto con benzina si infiamma facilmente alla lettura, quando versi di altissima poesia riconducono all’azione e l’impeto continuo, concreto, pervade il sentimento che fa di questi articoli perle per pochi. Cogliere il significato che con grande dedizione lo Stirner ha inaugurato con il cammino “verso il nulla creatore” e trasformarlo in un poema.

 

1.Verso il Nulla Creatore 2.Fiori Selvaggi 3.Grido Ribelle 4.Verso l’Uragano 5.Ritornando 6.L’Espropriatore 7.Il mio Individualismo Iconoclasta 8.Le mie sentenze(dal taccuino dei miei pensieri ultimi) 9.Il temperamento anarchico nel vortice della storia 10.Nel regno dei fantasmi 11.il sogno della mia adolescenza 12.Ballata Crepuscolare Preludio sinfonico di “dinamite”

 

Nella 2° ristampa aggiunti:

13.Alla conquista di novelle Aurore 14. De profundis e Germinal! 15.Fiori Selvaggi 16.I vagabondi dello spirito 17.L’amicizia e gli amici 18.Nel cerchio della vita 19.Parabola 20.Pensieri e Sentenze 21.Pianto 22.Sferzata 23.Una Femmina 24.Al di sopra delle due anarchie 25.La misteriosa

 

scarica in pdf: sono la mia causa

 

 

Edizioni Cerbero

 

Libreria Anomalia

Centro di Documentazione Anarchica

Via dei Campani 71/73 – 00185 Roma

Per contatti :Cerberus@Distruzione.Org

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *