Raid antianarchico ROS-Procura Perugia: 10 arresti, 24 indagati, 40 perquisizioni in tutta Europa

Apprendiamo dalla stampa di regime che questa notte c’è stata una maxi-operazione contro gli anarchici. A coordinarla la Procura di Perugia, quasi sicuramente c’è lo zampino di Manuela Comodi il pm diventata una star dopo essere riuscita a condannare in primo grado per la prima volta per una associazione sovversiva composta da soli due membri, federata con la cosiddetta Federazione Anarchica Informale. La stessa che stava perdondo la faccia dopo il “processo Meredith” e lo scandalo delle spese pazze delle Procura. Ancora una volta in sodalizio con i ROS del Generalissimo Ganzer, lo stesso accusato di traffico internazionale di armi e condannato a 24 anni per traffico internazionale di stupefacenti.

Ci sarebbero 10 compagni/e arrestati/e. Ben 4 in Umbria, due compagni e due compagne: Alessandro Settepani di 26 anni, nato a Orvieto (Terni) e residente a Perugia; Sergio Maria Stefani di Roma, ma che per anni è stato presente nelle battaglie in Umbria; Paola Francesca Iozzi, 31enne marchigiana domiciliata a Perugia; Giulia Marziale, 34enne abruzzese domiciliata a Terni. Altri 4 nel resto d’Italia. Stefano Gabriele Fosco, 50enne abruzzese residente in Toscana; la sua compagna  Elisa Di Bernardo, 36enne toscana; Katia Di Stefano, 29enne toscana ma dimorante a Roma; Giuseppe Lo Turco, 23enne, catanese domiciliato a Genova. Infine due all’estero, con delle ordinanze di custodia in carcere, i nostri fratelli Gabriel Pombo Da Silva, 44enne spagnolo attualmente detenuto in Germania e Marco Camenisch, 60enne svizzero detenuto  in Svizzera.

Ma non finisce qui. Con i compagni a piede libero gli indagati arriverebbero al numero di 24. Sarebbero 40, sempre secondo le fonti della stampa borghese, le dimore perquisite a vario titolo (“sospettati” ma non indagati, parenti, amici, ecc.).

Solo il 27 maggio avevamo denunciato il solito scoop del Messaggero[s] in cui si prevedeva, con drammatica puntualità, una pista umbra per l’agguato ad Adinolfi. A firmarlo Italo Carmignani, pappagallo (in ambo i sensi, vocale e urinale) degli escrementi della Procura perugina contro gli anarchici da lungo tempo.

http://www.anarchaos.org/2012/05/lo-scoop-del-messageros-la-pista-umbra-dellagguato-ad-adinolfi/

Massima solidarietà con gli arrestati. La risposte deve essere immediata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *