“Birdi ke Porru” in rinnovata veste

 

Carissimi/e,
in allegato il primo numero del completamente rinnovato “Birdi ke Porru”, rivista antiautoritaria. Il Redazionale, a pag 24, illustrerà ai lettori le ragioni del mutamento. Qui segnalo di sfuggita la necessità di richiedere, per il cartaceo, la somma di un euro a fascicolo in quanto i costi di realizzazione sono ovviamente assai più pesanti che per la vecchia versione e non siamo in grado di sostenerli da soli; inoltre vi segnalo che il PDF – per ragioni che non si riesce a capire – trasforma i caratteri della testata e in questo numero non riproduce l’immagine della pag. 24 che invece nel
cartaceo viene regolarmente riprodotta.

Ovviamente non sappiamo se vi siano situazioni fuori dalla Sardegna interessate alla diffusione della testata, comunque rimarco che qualora ve ne fossero, dovranno farsi carico dei costi indicati. Per ultimo comunico la disponibilità di qualcuno/a dei redattori a presentare, in Sardegna e altrove, la rivista, cosa che in terra sarda abbiamo di già iniziato.

Ovviamente, contributi di ogni natura, nella logica del progetto redazionale, sono ben accetti. Per ciò che concerne contributi di natura finanziaria, indispensabili per la realizzazione della rivista, potete trovare le indicazioni della Post Pay in prima pagina, nel riquadro relativo alle indicazioni di legge.

Un fraterno saluto
Costantino

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *